Come contattarci
Per qualsiasi domanda o feedback, contattateci e saremo lieti di aiutarvi.
Per qualsiasi domanda o feedback, contattateci e saremo lieti di aiutarvi.
Se avete domande sul vostro ordine, potete contattare il Servizio Clienti direttamente tramite il vostro account, seguendo la seguente guida.
Numero 1. Effettuate il login nel vostro account sulla nostra pagina internet.
Numero 2. Scegliete l´evento per il quale desiderate contattarci.
Numero 3. Cliccate sull´opzione „Assistenza con l´ordine“ e seguite le indicazioni.
Non avete ancora un ordine nel vostro account e desiderate contattarci?
Se avete ancora domande, che non riguardano un ordine presente nel vostro account, potete contattarci qui.
Vi preghiamo di notare che compilando questo formulario, potremo aiutarvi solo se la vostra richiesta si riferisce ad uno dei seguenti temi:
-Buono Regalo di Ticketmaster
-Ordini telefonici
-Supporto per l´accesso all´account
-Domande sulle prevendite
-Ordini che non riuscite più a visualizzare nel vostro account
Se desiderate contattarci per domande riguardanti un ordine già esistente, utilizzate l´opzione „Assistenza con l´ordine“ sulla pagina con le informazioni relative all´ordine, effettuando il login nel vostro account. Potete trovare la guida completa sopra. Vi preghiamo di non utilizzare questo formulario se la vostra richiesta non riguarda uno dei temi sopracitati, in quanto probabilmente non potremo assistervi.