Informazioni sull'evento
L'Oliva Rodrigo – GUTS world tour si svolge tra aprile e giugno in varie città del Regno Unito e dell'Europa. Vedere la lista qui.
Olivia Rodrigo si esibirà in Svizzera il 11 giugno 2024 al Hallenstadion Zurigo. Vi invieremo maggiori dettagli sull'evento, incluso l'orario di inizio, una volta che l'organizzatore dell'evento avrà fornito queste informazioni. L'orario dell'evento verrà pubblicato anche nella pagina dei dettagli dell'evento.
Come posso registrarmi per i biglietti Olivia Rodrigo – GUTS world tour in Svizzera?
Le iscrizioni sono state chiuse. Le iscrizioni erano possibili fino a domenica 17 settembre, ore 22.00.
Ti ricordiamo che:
questa vendita è accessibile solo dagli utenti selezionati che si sono registrati e hanno ricevuto un codice di accesso univoco. La registrazione non garantisce la ricezione di un codice e la ricezione di un codice non garantisce i biglietti. Se sei in lista d’attesa e se dovessero esserci biglietti rimanenti, potresti essere selezionato per future opportunità.
Ho probabilità maggiori di ottenere un biglietto se mi registro subito?
No. Il processo di selezione è casuale. Una registrazione immediata non appena si apre la finestra non aumenta le probabilità di ottenere un codice di accesso.
Posso registrarmi per più eventi?
All'interno del vostro paese potete registrarti per una città e una data preferiti. I fan selezionati a caso e invitati a partecipare alla vendita verranno avvisati il giorno prima dell'inizio della vendita.
I fan possono registrarsi per altre date e città all'estero, visitando il sito web di Ticketmaster di quel paese.
Quando inizia la vendita anticipata per chi si è registrato?
La prevendita dei biglietti per coloro che si sono registrati avrà inizio alle ore 15.00 di giovedì 21 settembre. Solo i fan registrati con un link approvato potranno accedere alla vendita.
Se ricevo un codice, i biglietti mi sono garantiti?
Potete acquistare i biglietti se ricevete un codice di accesso, ma non è garantito che potrete acquistare i biglietti. Vengono assegnati in base all'ordine di prenotazione.
Come posso accedere alla vendita dei biglietti una volta ricevuto un codice?
1. Prima della vendita:
- Accedete al vostro account Ticketmaster in anticipo. Assicuratevi di conoscere la vostra password o di reimpostarla in anticipo.
- Tenete aperta la vostra e-mail con il link e il codice di accesso personale.
2. All'inizio della vendita:
- Cliccate sul link che vi è stato inviato. Solo gli account Ticketmaster collegati ad un indirizzo e-mail a cui sono stati assegnati dei codici possono partecipare alla vendita dei biglietti.
- Inserite il codice di accesso personale esattamente come appare nell'e-mail ricevuta. L'elaborazione potrebbe richiedere un po' di tempo, quindi per favore non aggiornate la pagina durante questo lasso di tempo.
- Rimanete all'interno di una finestra del browser durante il processo di acquisto. L'apertura di più finestre o schede può comportare errori.
- Potete acquistare fino a 4 biglietti con il vostro codice di accesso personale e solo per lo spettacolo indicato nell’e-mail ricevuta.
Quando dovrei aspettarmi il mio codice di accesso?
I fan selezionati in modo casuale per partecipare alla vendita riceveranno via e-mail nel pomeriggio di mercoledì 20 settembre un codice di accesso personale e un link di acquisto.
Posso trasferire il mio codice di accesso a qualcun altro?
No, i codici non sono trasferibili e non possono essere condivisi.
Come possono registrarsi per i biglietti persone con mobilità ridotta?
Ogni infrastruttura che ospita un concerto determina la disponibilità o la tipologia dei biglietti. Le procedure e le strutture variano notevolmente. Per questo evento è possibile acquistare i biglietti con accessibilità facilitata tramite rollstuhl@ticketmaster.ch.
Un biglietto gratuito per un accompagnatore è disponibile.
Quali sono i limiti di età per la manifestazione?
I bambini e gli adolescenti dai 6 ai 14 anni sono ammessi solo se accompagnati da un adulto. I bambini al di sotto dei 6 (sei) anni sono esclusi dalla manifestazione per motivi di salute.
L'organizzatore declina ogni responsabilità per danni agli organi umani.
Mi sono registrato ma non ho mai ricevuto una e-mail di conferma o il mio codice di accesso.
Se avete completato la registrazione correttamente, dovreste aver ricevuto un'e-mail di conferma. Potrebbero volerci 24 ore prima che venga inviata. Controllate la cartella spazzatura (spam). Attenzione: La registrazione non garantisce la ricezione di un codice di accesso personale o la partecipazione alla vendita. Prevediamo che la domanda sarà maggiore della disponibilità dei biglietti. Un numero limitato di fan selezionati a caso avrà accesso alla vendita, mentre altri verranno messi in lista d'attesa.
Tenete d'occhio la vostra e-mail. A volte, dei biglietti si rendono disponibili. In questo caso altri fan verranno selezionati a caso dalla lista d'attesa per ricevere l'accesso alla vendita. In questo caso, riceverete un’e-mail con un codice di accesso personale e un link per l'acquisto. La notifica potrebbe arrivare in qualsiasi momento dopo la vendita dei biglietti.
Mi è stata inviata una conferma di registrazione, ma non ho ricevuto né un codice né una notifica sono stato messo in lista d'attesa.
Assicuratevi di controllare la vostra cartella spazzatura (spam). Per assicurarvi di ricevere tutti i messaggi relativi a questa vendita, dovrebbe essere aggiunto ai vostri contatti e alle liste dei mittenti sicuri.
Perché il mio codice di accesso non ha funzionato?
Se vi siete registrati e avete ricevuto un codice d’accesso via e-mail da Ticketmaster, ma questo non funziona, provate a controllare quanto segue:
- Assicurarsi che l'evento sia in vendita. I codici d’accesso per la vendita anticipata vengono inviati prima dell’apertura delle vendite, ma non saranno attivi fino a quando l'evento non sarà effettivamente in vendita.
- Dovete aver effettuato l'accesso al vostro account con lo stesso indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione alla vendita.
- Dovete inserire il codice d’accesso esattamente come appare nel testo o nella e-mail.
- Se avete già usato il codice per acquistare i biglietti, potreste aver raggiunto il limite di 4 biglietti. A causa della forte domanda, tutti gli eventi hanno un limite di biglietti per permettere a più fan di comprarli.
Posso inserire più codici?
No. È possibile elaborare un solo codice per ogni acquisto.
Cosa succede se sono in lista d'attesa?
Spesso ci sono molti più fan registrati rispetto ai biglietti disponibili. In questo caso vengono inseriti più fan in lista d'attesa di quelli selezionati a caso per l'accesso.
A volte, se ci sono biglietti disponibili, altri fan verranno selezionati a caso dalla lista d'attesa per ricevere l'accesso alla vendita. In questo caso, i fan riceveranno un’e-mail con un codice di accesso personale e un link per l'acquisto. La notifica potrebbe arrivare in qualsiasi momento dopo l’inizio della vendita dei biglietti.
Perché non c'è una vendita generale per il pubblico?
Gli artisti scelgono di usare la registrazione per aiutare a bloccare i bot, ridurre le rivendite e mettere più biglietti nelle mani di persone reali che vogliono partecipare allo spettacolo. Alla fine, sono gli artisti a decidere quando e come mettere in vendita i loro biglietti, compresa la possibilità di registrarsi o meno.
Quando gli artisti scelgono di utilizzare la registrazione, tutti possono registrarsi gratuitamente. Tutto quello che dovete fare è selezionare gli spettacoli che vi interessano prima che vengano messi in vendita.
I biglietti per questo evento sono personalizzati?
No, i biglietti per l'Olivia Rodrigo – GUTS world tour non sono personalizzati. Questo significa che non verrà richiesto alcun documento d'identità al momento dell'ingresso.
Posso comprare i biglietti per qualcun altro?
Sì, è possibile acquistare i biglietti per qualcun’altro. Vi preghiamo di notare che il trasferimento dei biglietti non verrà attivato dopo la vendita. Ciò significa che è possibile inoltrare i biglietti a qualcun altro.
Quando saranno disponibili i biglietti nel mio account online e come posso accedervi?
Tutti i biglietti sono biglietti mobili/digitali e saranno disponibili tramite l'account Ticketmaster e tramite l'app Ticketmaster. I biglietti verranno rilasciati poco prima della data dell'evento. Questo per impedire l'accesso ai biglietti fino a quando non possiamo assicurarci che tutti abbiano rispettato il limite dei biglietti dell'evento e non abbiano usato tecnologie sleali per acquistare biglietti in massa.
Attenzione: potrebbero essere necessarie alcune ore dopo l'acquisto prima che l'ordine venga visualizzato nel vostro account. Controllate la vostra e-mail per la conferma.
Quali sono i prezzi dei biglietti per questo evento?
I prezzi sono determinati dall'organizzatore e dipendono dall'artista, dall'evento e dalla sede. I prezzi non vengono sempre pubblicati prima della prevendita o della vendita. In alcuni casi, l'organizzatore dell'evento fissa il prezzo dei biglietti in base al loro valore di mercato. Questi biglietti non includono pacchetti VIP e il prezzo è soggetto a variazioni. I prezzi appariranno sulla pagina dell'evento una volta iniziata la registrazione alla vendita.
Che cos'è un biglietto mobile/digitale?
I biglietti verranno rilasciati poco prima della data dell'evento.
Ogni titolare di un biglietto deve essere in possesso del proprio biglietto sul proprio smartphone.
È attiva una consegna ritardata è per questo evento?
Sì, la consegna ritardata è attiva per questo evento. Dovreste essere in grado di accedere ai biglietti sul vostro account solo poco prima della data dell'evento. Vi avviseremo quando i biglietti saranno disponibili sul vostro account e accessibili tramite l'applicazione.
Non posso più partecipare all'evento. Posso rivendere i miei biglietti?
Potete rivendere i biglietti tramite Ticketmaster Resale. Questo sarà attivato alcuni giorni dopo la vendita. Se non potete più usare i biglietti acquistati presso Ticketmaster, potete elencarli qui per la vendita. Il prezzo a cui si puoi rivendere i biglietti è limitato al prezzo originale che avete pagato. Maggiori informazioni su Ticketmaster Resale sono disponibili.
Sono disponibili pacchetti VIP per questo evento?
Olivia Rodrigo – GUTS world tour offre pacchetti VIP. Per acquistare i biglietti VIP è necessario essere registrati e selezionati per partecipare alla vendita. Maggiori dettagli saranno pubblicati a breve.
Sono disponibili biglietti Platinum per questo evento?
Sì, Olivia Rodrigo – GUTS world tour offre Platinum Tickets. Per acquistare i biglietti Platinum bisogna essere registrati e selezionati per partecipare alla vendita.
Il programma Platinum adegua il costo dei biglietti per gli eventi dal vivo al prezzo di mercato (in base alla domanda e all'offerta): analogamente a come vengono venduti i biglietti aerei e le camere d'albergo. L'obiettivo è quello di offrire ai fan un accesso equo e sicuro ai biglietti migliori, consentendo agli artisti e alle altre persone coinvolte nella produzione di eventi dal vivo di offrire i biglietti a prezzi più vicini al loro vero valore di mercato.