Italiano (Svizzera) Deutsch English (US) Français (Suisse)
VIP Tickets Collector Tickets B2B Hilfe
Konzerte Sport Kultur Freizeit
Accedi
Menu
Konzerte Sport Kultur Freizeit



  1. Ticketmaster CH
  2. Pagamento e spedizione
  3. Pagamento e spedizione

Articoli in questa sezione

  • Ho pagato i biglietti, ma non ho l'ordine sul mio conto. Cosa devo fare?
  • Modalità di spedizione
  • Modalità di pagamento
  • Come posso pagare?
  • Non ho ricevuto la fattura
  • Che cos’è il 3D Secure 2.0?
  • Devo esibire qualche documento di prova sul luogo dell'evento per utilizzare i biglietti ridotti o nominali?
  • I miei biglietti non sono ancora arrivati. Cosa posso fare?

Non ho ricevuto la fattura

Avete ordinato per conto? La fattura vi è stata inviata per posta. Avete 5 giorni lavorativi dal ricevimento della fattura per saldarla.

Se non avete ricevuto la vostra fattura, contattate la nostra assistenza clienti. 

Articoli correlati

  • I miei biglietti non sono ancora arrivati. Cosa posso fare?
  • Modalità di pagamento
  • Come posso pagare?
  • Come posso ordinare i biglietti per telefono?
  • Modalità di spedizione
Have more questions? Inviare una richiesta
Torna in alto
Sicherheit Datenschutz Cookies & Javascript
© 1999- Ticketmaster. Alle Rechte vorbehalten..